Oggetto: Vaucher connettività e tablet in comodato d’uso.

Si rende noto che il Comune di Cagliari ha emanato un bando per la concessione di un voucher connettività, costituito da un Tablet android da 10 pollici dotato di un modem portatile 4Ged una SIM dati comprensiva di traffico dati per 100 GB al mese, in comodato d’uso per un periodo di 12mesi.

Il bando è destinato a un nucleo familiare i cui figli studenti residente a Cagliari risultino regolarmente iscritti e che frequentino la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.
La domanda dovrà essere presentata dagli esercenti la patria potestà.

La scadenza per la presentazione della domanda al Comune di Cagliari è fissata per il giorno 8 novembre 2020.
L’ISEE della famiglia del destinatario non deve essere superiore ai 20 mila euro.
Le informazioni sulla procedura el a formalizzazione della domanda sono reperibile al seguente link: https://www.comune.cagliari.it/portale/.

Prof.ssa Alessandra Pitzalis